AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xperia-neo-rimandato

Il lancio dell’ interessante smartphone Android Sony Ericsson Xperia Neo  era previsto per questo mese, la data comunicata dal colosso nippo-svedese per il lancio ufficiale era infatti il 19 aprile.

A quanto pare, questo non succederà, secondo le ultime notizie  il dispositivo non uscirà sul mercato prima di luglio.

La nuova data di lancio è stata comunicata dal distributore britannico di smartphone Clove.


Il motivo del cambiamento della data di lancio avrebbe a che fare con la carenza di componenti elettronici  a causa dei problemi infrastrutturali causati dal terremoto e  dallo tsunami in Giappone.

Clove comunica  che è luglio il mese nel quale Sony Ericsson si impegna a fornire gli smartphone al rivenditore britannico.

Il Neo non è l’unico dispositivo che potrebbe trovarsi ad affrontare carenze e ritardi, anche l’Arc  l’ Xperia Play potrebbero essere interessati da problemi di approvvigionamento.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo