AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ciao Labbers! Come di consueto, dopo l’unboxing con le prime impressioni, passiamo ora al test fotografico del Sony Ericsson Xperia Mini Pro. La qualità delle foto è molto buona, anche considerando il prezzo a cui viene proposto il device (280 €). Sensore da 5 Mpx con ottime ottiche. Le foto di giorno vengono molto bene, mentre al buio (o di notte) la qualità delle foto non è delle migliori, in quanto il flash led non è uno dei più potenti (nè tantomeno è un flash allo Xenon).

Come sempre Sony Ericsson ci ha abituato ad un ottimo comparto fotografico, e anche con questo Xperia Mini Pro non si è smentita.

Ma bando alle ciance, ed ecco le foto!

  • Test Fotografico

Sono rimasto sbalordito: ripeto, ottime foto. Nel prossimo articolo vedremo come si comporta la videocamera del “piccoletto”.

Per ora mi sta davvero soddisfacendo. Che ne pensate?

A presto!

FONTE

Ringrazio ancora l’ufficio stampa Sony Ericsson per l’invio del sample

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo