AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Siamo di nuovo a parlare dell’attesissimo Sony Ericsson Nozomi, il primo terminale della casa nippo-europea a montare non solo un processore dual core ma anche un display con risoluzione HD.

Xperia Arc HD, sembra essere questo il nome definitivo del device che vedremo in commercio nei primi mesi del 2012, ma forse sarà già presentato al prossimo CES 2012 di Las Vegas.

Il terminale potrebbe essere uno dei primi a montare il potentissimo Snapdragon S4, ovvero un processore dual core dual channel da 1.5 ghz che è superiore in calcoclo a tutti i processori dual core presentati fin ora.

Lo schermo sarà uno dei punti di forza del nuovo superphone, infatti sarà mosso dal motore bravia engime, la risoluzione sarà HD e avrà una diagonale da circa 4.3 pollici. Non mancherà il sensore exmor che ci consente ottime riprese video e foto eccellenti.

La RAM sembra ammontare ad 1 GB e la connettività è completa sotto tutti i punti di vista; insomma non vediamo l’ora che Sony Ericsson presenti questo fantastico device.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo