AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

smartphone-samsung-display-curvo

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che la casa coreana durante queste settimane d’Ottobre presenterà un nuovo smartphone che vanterà il display curvo; nella giornata di oggi dalla rete emergono nuove interessanti informazioni che svelerebbero alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Secondo quanto trapelato il Samsung curvo avrà un display con diagonale pari a 4,7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel. Ad animare il tutto ci sarà un processore quad core (forse il Qualcomm Snapdragon 800) mentre il quantitativo di RAM dovrebbe essere in linea con gli altri smartphone e quindi pari a 2 GB.

La fotocamera sarà da 8 MP, ma in più sarebbe dotato di un doppio Flash LED. Dulcis in fundo la versione di Android sarà la 4.3 Jelly Bean.

Purtroppo è tutto visto che la fonte non riporta nessun’altra informazioni, ma con il passare dei giorni sicuramente arriveranno ulteriori dettagli, quindi rimanete sintonizzati per non perderli.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo