AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

smartphone-samsung-display-curvo

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che la casa coreana durante queste settimane d’Ottobre presenterà un nuovo smartphone che vanterà il display curvo; nella giornata di oggi dalla rete emergono nuove interessanti informazioni che svelerebbero alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Secondo quanto trapelato il Samsung curvo avrà un display con diagonale pari a 4,7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel. Ad animare il tutto ci sarà un processore quad core (forse il Qualcomm Snapdragon 800) mentre il quantitativo di RAM dovrebbe essere in linea con gli altri smartphone e quindi pari a 2 GB.

La fotocamera sarà da 8 MP, ma in più sarebbe dotato di un doppio Flash LED. Dulcis in fundo la versione di Android sarà la 4.3 Jelly Bean.

Purtroppo è tutto visto che la fonte non riporta nessun’altra informazioni, ma con il passare dei giorni sicuramente arriveranno ulteriori dettagli, quindi rimanete sintonizzati per non perderli.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22