AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Che gli smartphone diventino sempre più simili e in buona parte sostituti dei PC è evidente, ma questa nuova caratteristica che viene offerta la trovo tra le più interessanti e realmente pratica di tutte.

Soluzione che va a espletare esigenze e modi d’uso di ogni singolo individuo con il suo smartphone.

Stiamo parlando dei primi device assemblati e assemblabili a piacere. Nel sito synapse-phones.com è possibile ordinare il proprio smartphone Android secondo proprie esigenze e gusti, un servizio ad ora solo su ordinazione, ma chissà che in futuro i più smaliziati tecnicamente non possano ordinare il solo pezzi e assemblarsi il device comodamente a casa?

Voi che ne pensate?

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • stardev

    che la garanzia te la offre pinco pallino…

    • 4Kubik

      il sito cita:
      3 years worldwide warranty

      quindi più di quello che danno gli altri

      piuttosto c'è da considerare questa cosa:
      Shipping starts in the middle of Q1 2011.

    • beh su quello assemblato da loro e configurato da te (unica opzione possibile al momento), la garanzia è di 3anni come scritto sul sito.
      Certo per una sostituzione o una riparazione bisogna sempre rivolgersi a loro, in germania.

      Comunque la cosa è interessante, ed anche i prezzi, certo prima vorrei vedere qualche modello montato. Soprattuto vorrei sapere se semplicemente montano android o se comunque hanno effettuato tutto il procedimento per essere produttori riconosciuti da google (e quindi dal Market).

  • Pingback: Tweets that mention Smartphone Assemblati | AndroidLab -- Topsy.com()

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo