AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

horus_big1

Come tutti sanno Android è un sistema operativo open source e come tale chiunque abbia le capacità di produrre un telefono cellulare può adottarlo sul proprio dispositivo senza dover pagare alcun costo di licenza a Google.
Questa possibilità consente anche a produttori poco conosciuti di poter entrare nel mercato degli smartphone Android proponendo prodotti spesso dal prezzo molto competitivo.

È il caso di questo smartphone Android dal nome HORUS e proposto in vendita dai siti web 4Geek.it e youbuy.it e del quale vi propongo a seguire il comunicato stampa le caratteristiche tecniche ed un video unboxing.


4Geek Horus è un telefono cellulare dotato di Sistema Operativo Android 2.2, display Multi Touch da 4,3” Pollici, Fotocamera da 5.0 Megapixel con Autofocus e Flash LED e un solidissimo case di plastica rigida piacevole al tatto.

4Geek Horus non è un semplice cellulare, ma un dispositivo mobile che si integra perfettamente con internet per soddisfare ogni tuo desiderio di comunicazione e condivisione quando sei in movimento.

4Geek Horus è dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, nonché del sistema operativo per dispositivi mobile più versatile al mondo. La combinazione di questi elementi ha permesso di creare uno smartphone facile e divertente da usare, che si adatta alle tue necessità.

La presenza di tutte le più comuni soluzione di connettività, come il WiFi, l’HSDPA, il GPS e il Bluetooth, rendono 4Geek Horus un dispositivo always-on. Che tu sia in ufficio, a casa o in giro per il mondo avrai sempre la possibilità di rimanere connesso con il mondo, ad altissima velocità.

Con Il GPS integrato e le applicazioni di navigazione o di consultazione mappe non potrai mai perderti! La bussola digitale integrata ti indicherà addirittura l’esatta posizione, per non imboccare mai la strada sbagliata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Display Multi Touch Capacitivo da 4,3” Pollici

Sistema Operativo Android 2.2 Froyo

– Connettività GPRS / EDGE / HSDPA / HSUPA

– Localizzazione GPS e Bussola Digitale

– Sensore di Prossimità, Luce Ambientale e Accelerometro

– WiFi 802.11 bg e Bluetooth 2.1 + EDR

– Memoria Esterna microSD

– MicroUSB per Connessione Dati e Ricarica Batteria

– Foto e Video Camera Posteriore da 5.0 Megapixel con AutoFocus

– Fotocamera Frontale VGA

– Radio FM

– Riproduttore Multimediale di Foto, Video e Audio

– Browser per la Navigazione con Supporto Flash

– Mappe e Navigatore Satellitare

– Client e-mail

– Supporto SMS / MMS

– Social Network Preinstallati: Facebook, MSN, Youtube

UNBOXING

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo