Brutte notizie per tutti i futuri acquirenti della nuova “belva” Samsung, ovvero il Galaxy S2.
Negli ultimi tempi stavano circolando voci riguardo due versioni di Galaxy S2: una versione con processore Tegra 2 mentre l’altra con processore dual core proprietario Samsung (Exynos).
Notizia ancor più recente è che quasi certamente ci sarà l’introduzione del pannello SLCD al posto del SuperAmoled Plus proprio nella versione con processore Tegra 2.
Non buone notizie quindi per degli ipotetici acquirenti poichè il SuperAmoled Plus è nettamente superiore al pannello SLCD. Mah, sinceramente non capisco questa scelta di Samsung.
L’unica cosa "esclusiva" che Galaxy S2 offriva era proprio il pannello SuperAmoled Plus e cosa ha fatto Samsung? L’ha privato di questa dotazione come già accaduto con il Nexus S italiano.
Ora penso che molti di voi, dopo aver letto questa notizia, si butteranno su LG Optimus Dual che offre delle caratteristiche molto simili ad un prezzo decisamente inferiore. Sbaglio?
A voi i commenti dell’ennesima mossa,secondo noi, sbagliata di Samsung…









Pingback: Samsung e Samsung Galaxy S [Topic Ufficiale] - Page 6 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni