AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Skype lancia la nuova versione di Skype per Android 3.0, rinnovata e ottimizzata anche per i tablet. Da oggi infatti è possibile vivere a pieno l’esperienza Skype anche sui tablet Android più utilizzati, tra cui  Samsung Galaxy Tab 2Google Nexus 7Acer Iconia,  Asus Transformer PrimeMotorola Xoom e Sony S.

Grazie al rinnovato design, utilizzare Skype sarà sempre più facile e piacevole, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo di cui si dispone, che sia il display di un telefono Android o quello più grande di un tablet.

Ci sono grandi novità anche in termini di qualità audio grazie al supporto per il codec audio a banda larga SILK, che si adatta con estrema flessibilità alle diverse velocità di connessione Internet, garantendo una qualità audio sempre al top, anche con una connessione non ottimale.


logo-app
App Name
Skype
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo