AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Skype-videochiamata

Skype ha portato la propria videochiamata per i dispositivi Android con l’ultima versione dell’applicazione, la 2.0. Gli utenti possono effettuare chiamate video con altri utenti Skype su Android, iPhone, Mac, Windows e TV via 3G o Wi-Fi.

Per la prima fase del lancio, Skype per Android 2.0 funzionerà su HTC Desire S, Neuxs S, Sony Ericsson Xperia Pro e Sony Ericsson Xperia Neo.


 

Skype sta lavorando per rendere l’applicazione disponibile su una gamma più ampia di cellulari Android subito dopo il lancio.

skype-videochiamata (2)

"Siamo impegnati a portare la Video Chiamata Skype  su  tutte le piattaforme possibili e siamo lieti di offrirla agli utenti Android con il nostro nuovo aggiornamento di Skype", ha detto Neil Stevens, vice presidente di Skype. "Skype è in grado di gestire circa 30 milioni di utenti simultanei che accedono a Skype nello stesso momento e a mezzo milione di video chiamate simultanee. Skype per Android con videochiamata rende ancora più facile per gli utenti condividere momenti con i propri contatti ovunque si trovino. "

Con il lancio della video chiamata su piattaforma Android tali numeri sono destinati a crescere

Come è noto Skype è stata, recentemente acquistata dalla Microsoft, siamo lieti che questo non abbia interrotto lo sviluppo dell’applicazione per Android, non crediamo nemmeno che  accada in futuro non avrebbe senso abbandonare un mercato così grande ed in forte crescita come quello Android.

Ecco un breve video promozionale direttamente da Skype:


logo-app
App Name
Skype
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo