AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sega ha annunciato che il titolo di calcio manageriale arriverà su dispositivi Android la prossima settimana, specificando che il titolo calcistico sarà disponibile sul Play Store a partire dall’11 aprile al prezzo di 6,99 £ pari a 8,48 € e che si tratta della medesima versione già disponibile su dispositivi iOS.

Cari Fanta Manager potrete giocare i campionati di 12 paesi differenti: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles – e avere pieno controllo sulle formazioni, tattiche e trasferimenti, caratteristiche che hanno reso importante la serie di questo titolo Sega.


Il gioco sarà disponibile in Italiano e sarà supportato da device dotati di Android 2.2 o superiore

**Aggiornamento**

Il prezzo del gioco è € 7,99 e al primo avvio del gioco verranno scaricati dati aggiuntivi. Le dimensioni del download variano dai 7 ai 19 MB, a seconda del dispositivo usato, e saranno necessari all’incirca 3 minuti con una connessione Wi-Fi e 6 minuti da cellulare.

Di seguito link al Play Store


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22