AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sega ha annunciato che il titolo di calcio manageriale arriverà su dispositivi Android la prossima settimana, specificando che il titolo calcistico sarà disponibile sul Play Store a partire dall’11 aprile al prezzo di 6,99 £ pari a 8,48 € e che si tratta della medesima versione già disponibile su dispositivi iOS.

Cari Fanta Manager potrete giocare i campionati di 12 paesi differenti: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles – e avere pieno controllo sulle formazioni, tattiche e trasferimenti, caratteristiche che hanno reso importante la serie di questo titolo Sega.


Il gioco sarà disponibile in Italiano e sarà supportato da device dotati di Android 2.2 o superiore

**Aggiornamento**

Il prezzo del gioco è € 7,99 e al primo avvio del gioco verranno scaricati dati aggiuntivi. Le dimensioni del download variano dai 7 ai 19 MB, a seconda del dispositivo usato, e saranno necessari all’incirca 3 minuti con una connessione Wi-Fi e 6 minuti da cellulare.

Di seguito link al Play Store


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo