AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

s3-43

Come sappiamo già da tempo gira la voce che il Galaxy S3 salterà Android 4.2.2 per passare direttamente all’ultima distribuzione Android, quest’oggi a confermare nuovamente questa teoria è Deutsche Telekom un operatore telefonico tedesco.

Deutsche Telekom tramite il suo forum ufficiale ha confermato che il Galaxy S III riceverà Android 4.3 saltando sicuramente la penultima distribuzione Android.

Questo passaggio a nostro parere potrebbe rivelarsi una mossa decisamente interessante, visto che soffermarsi nuovamente su Android 4.2.2 sarebbe decisamente un spreco di tempo; cosa più saggia invece, è quella di procedere con l’ottimizzare di Android 4.3 così da poterlo rilasciare per i diversi smartphone entro la fine dell’anno sbaragliando anche la concorrenza.

Voi credete si meglio passare direttamente ad Android 4.3, oppure soffermarsi prima sulla 4.2.2?

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo