AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image0

Vi siete mai chiesti se Babbo Natale chiamasse sul vostro telefono, oppure vi mandasse una bella mail? Si avete ragione di servizi così ce ne sono tanti, ma nessuno è come quello che vi sto presentando.

Con sendacallfromsanta sarà possibile inviare una mail o una telefonata attraverso Google Voice (solo negli U.S.A) con un messaggio di auguri personalizzato per il nostro amico o parente.

1

Basterà compilare alcuni campi utili a Babbo Natale (cibo preferito, cosa festeggia, il suo soprannome, e cosa il vostro amico farà dopo la telefonata) e il sito o meglio ancora la segreteria di Babbo Natale ci farà un anteprima del messaggio da inviare. Successivamente possiamo scegliere se inviare il messaggio tramite una chiamata, una mail personale o condividere il messaggio su Facebook o Twitter.

2

L’effetto sorpresa è assicurato anche se io non ho avuto ancora modo di sapere  da Babbo Natale che fine abbia  fatto il game gear che gli chiesi 18 anni fa.

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo