AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Abbiamo già parlato della RoadMap di Verizon per il 2010 – 2011 ed abbiamo visto alcuni screen effettuati da BGR che confermavano un tablet Motorola ed il DROID Pro.

Iniziamo con il DROID 2 World Edition (A956) che sarò la perfetta copia del nuovo Droid 2, ma adesso con una radio GSM insieme a quella CDMA per una copertura globale.


Notiamo inoltre che il dispositivo verrà offerto sia in versione Bianca che Nera, insieme poi all’edizione speciale R2D2. Dovrebbe essere commercializzato molto presto, aspettiamo di vedere presto foto “leaked”

Ora tocca al DROID Pro (A957) che è più di un successore del Droid e Droid 2. Come riportato in precedenza il Droid Pro offrirà una CPU da 1.3 GHz, un display da 4″, possibilità di uso globale, e dovrebbe essere commercializzato a novembre (proprio come l’originale Droid).

Per quanto concerne il Droid Tablet, apparentemente il numero di modello dovrebbe essere l’MZ600 o codename StinGray.

Ci sono attualmente speculazioni sul fatto che questo sia o no un dispositivo reale — i rumor suggeriscono uno schermo da 7″, o anche più piccolo, quasi ad assomigliare ad un MID più che un tablet. In ogni modo, Verizon ha ordinato 170.000 MZ600 (Stingray) .

Vorresti comprare questo tablet? A me piace…

[Via – Android&Me/ Via – Androidcommunity]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo