AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xperia-ray-sconto

Questa settimana vi segnaliamo la possibilità ci comprare alcuni telefoni Android di fascia media da Unieuro a prezzi scontati.

Nel volantino sono presenti sconti interessanti su pc e notebook, smartphones e smart-tv, tra questi abbiamo notato a pagina 8 la presenza del Sony Ericsson Xperia Ray venduto con uno sconto dell’11% alla cifra di 249,90 euro.


L’Xperia Ray è dotato di un display da solo 3,3 pollici ma che presenta una risoluzione pari a 854×480 pixel; questa combinazione fa si che lo schermo di questo piccolo terminale risulti estremamente definito.

Il processore è di produzione Qualcomm appartenente alla famiglia Snapdragon e operante alla frequenza di 1 GHz.

La GPU è costituita da un chip Adreno 205 che, insieme alla memoria RAM da 512 MB contribuisce ad alleggerire il compito del processore in dotazione.

La memoria interna ammonta a 1 GB mentre in bundle troviamo una scheda di memoria microSD da 4 GB.

Segnaliamo anche la presenza a pagina 7 del volantino la disponibilità del LG Optimus HUB venduto a 179,90 euro con uno sconto del 10%

Gli sconti verranno applicati a partire da domani 28 Marzo fino al 17 Aprile.

Ecco il link: http://www.doveconviene.it/volantino/unieuro

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo