AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unpackerd

Mancano appena tre giorni al tanto atteso Samsung unpacked 2014 l’evento che, a cavallo dell’MWC, ci mostrerà il tanto atteso Galaxy S5 e quest’oggi, per aumentare maggiormente l’hype, la casa coreana pubblica il primo video trailer.

Ad aumentare l’attesa e a stuzzicare gli utenti o i possibili acquirenti di Galaxy S5, ci pensa Samsung, pubblicando sul proprio canale Youtube un breve teaser su quello che sarà l’evento. Nel video, della durata di appena 36 secondi, possiamo vedere come appaiano di sfuggita i punti fondamentali di questo nuovi dispositivo, ovvero: velocità, sport all’aperto, curiosità, divertimento, social, stile, privacy, fitness e vita.

Quindi tra numerosi rumors, ipotesi e speculazioni varie ecco che Samsung pubblica un teaser che non mostra alcun dettaglio preciso di questo dispositivo, ma che ne aumenta semplicemente l’attesa. Nei prossimi tre giorni probabilmente alcuni dettagli emergeranno, ma fino ad ora Samsung si è comportata più che bene, “nascondendo” forma e dettagli sul dispositivo.

Immagine anteprima YouTube

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo