AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

TouchWiz4

Su Android non vi è certamente carenza di applicazioni sostitutive della home, infatti molti sviluppatori di talento hanno reso disponibili per tutta la community le versioni modificate dei launcher personalizzati dai vari produttori di dispositivi, ed è così che abbiamo potuto provare timescape, motoblur, sense e compagnia bella sui nostri terminali


L’ultima fatica di questo genere la dobbiamo al lavoro straordinario di due utenti XDA, Fr4gg0r e  Swiftwork che sono riusciti a portare l’ultima interfaccia Samsung, la TouchWiz 4.0  su tutti i dispositivi Android.

Gli sviluppatori hanno anche effettuato alcune modifiche sostanziali al launcher per aumentarne le funzionalità. Ad esempio è possibile controllare le dimensioni dei widget molto similmente a quanto accade in  ADWLauncher, è stato aggiunto un pulsante di disinstallazione sulla schermata iniziale ed un contatore di email ed SMS non letti, solo per citare alcune modifiche.

Se siete fan della TouchWiz o semplicemente volete provarla, date un occhiata al thread ufficiale dell’applicazione per scaricare i file necessari all’installazione.

Fateci sapere cosa ne pensate e su quale dispositivo la provate.

ViaFonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo