AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

I display flessibili di Samsung hanno avuto un ritardo sul mercato a causa di una sospensione della produzione che riguarda alcuni problemi di resa. La produzione riprenderà l’anno prossimo.

Questa nuova tecnologia ha il potere di rivoluzionare il mondo dell’elettronica, infatti, gli smartphone dotati con questo display avranno forme del tutto rivoluzionarie.

Secondo alcune voci potremmo vedere questi nuovi display negli scaffali entro la metà del 2013, sempre se Samsung riprenderà la produzione entro l’inizio del nuovo anno.

Oltre alla flessibilità questi sono più leggeri, sottili e indistruttibili, io sono molto curioso di vedere un smartphone con questo display e voi? Adesso vi lasciamo un video che vi dimostra queste caratteristiche:

Immagine anteprima YouTube

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo