AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Super-Galaxy-Tab

Probabilmente non vedremo il Galaxy S3 al Mobile World Congress prossimo venturo, ma questo non significa che Samsung se ne starà con le mani in mano in quel di Barcellona.


Ad alimentare questa tesi sopraggiunge un interessante rumor proveniente dal sito web androidandme (*), secondo il quale Samsung potrebbe portare in Spagna un Super Galaxy Tab avente le caratteristiche seguenti:

  • processore dual-core 2 GHz Exynos 5250
  • display Retina da 11.6 pollici avente risoluzione WXQGA (2560×1600) (*)
  • compatibilità con la S-Pen introdotta con il Galaxy Note
  • Ice Cream Sandwich

Molto interessante la CPU Exynos 5250 basata su architettura Cortex-A15 costruita con processo produttivo a  32nm, che entrerà nella fase di produzzione di massa nel Q2 2012 e che dovrebbe avere performance impressionanti, basti solo pensare al memory bandwidth di ben 12.8 GB/s, le capacità grafiche 5x rispetto a quelle attuali ed al consumo energetico che dovrebbe garantire una giornata di utilizzo.

Ci auguriamo di provare il gioiello e fornirvi un report dettagliato a fine mese in occasione del MWC 12, dove sarà presente una nostra delegazione.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo