AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Un nuovo modello di smartphone Samsung (GT-19010) ha appena passato i test FCC, e c’è l’evidenete possibilità che questo sia il nuovo Nexus Two che potrebbe essere presentato nell’evento dell’8 Novembre.  Questa possibilità si evince dal fatto che Gizmodo ha appena ricevuto da fonte anonima un nuovo prototipo di cellulare che è simile al Galaxy S .


Il numero della versione “originale” internazionle del Galaxy S è GT-i9000, quindi potrebbe essere o un upgrade del telefono o un prorotipo sconosciuto come il Nexus Two. Lo stesso modello di cellulare è stato anche approvato dalla Wi-Fi Alliance.

Samsung ha uploadato i documenti FCC il 28 ottobre, quindi questo vi da un’idea di come sono “freschi” i documenti. Speriamo che ci siano ulteriori sviluppi, o foto “blurry”. Mancano solo 11 giorni all’evento per scoprire la verità e… chi vivrà vedrà!

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo