AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nel giro di pochi mesi abbiamo assistito ad un vero e proprio BOOM di Tablet da parte di parecchie case produttrici di smartphone e non.

Ovviamente questo ha portato alla “Tablet mania”, ovvero tutti (o quasi) vogliono un tablet, alcuni per navigare, per la multimedialità o quant’altro, ma altri per il semplice fatto di avere un tablet!

Dopo l’uscita di nuovi “esemplari” di questa categoria, abbiamo potuto visionare, nonchè confrontare, i vari prezzi e la maggior parte possono essere posizionati in “fascia alta“.

Secondo indiscrezioni, la casa Coreana SAMSUNG sta lavorando insieme ad una delle più grosse compagnie Statunitensi, AMAZON, per la progettazione e successiva creazione di un Tablet accessibile a tutti!

Attualmente non si hanno notizie ufficiali in merito, ma solo rumors riportati dal fondatore del sito ENGADGET.

Parecchie domande sorgono spontanee a riguardo (prezzo, avrà Honeycomb o no, caratteristiche tecniche…), ma per il momento non ci resta che attendere e sperare di vedere al più presto un Tablet completo, magari con processore dual core ed un display molto risoluto, ad un prezzo ragionevole!

Voi quali caratteristiche vorreste vedere su questo TAB?

 

Dato che questo è mio primo articolo vorrei presentarmi:

Mi chiamo Lorenzo,
Sono uno studente universitario con una gran passione per il mondo dell’Hi-Tech, in particolare per gli smartphones.
Da qualche anno acquisto e vendo smartphones con diversi O.S. ed ho avuto il piacere di provare i migliori modelli disponibili sul mercato (iPhone 3g, iPhone 4, HTC Desire, HTC HD, HTC HD2, Samsung Galaxy Tab ecc..).
Sono felice di collaborare col sito AndroidLab (in quanto mi ritengo preparato e giornalmente informato sul “mondo” android), pubblicare articoli ed eventualmente effettuare delle video recensioni sui device in mio possesso o che riesco ad ottenere per videoprove.
La passione per le “videoreview” mi ha spinto a creare un canale YouTube nel quale son presenti alcuni video sui device in mio possesso (purtroppo son pochi in quanto ho iniziato quest’anno).
Il mio canale è, se vi fa piacere,  visualizzabile a questo indirizzo

Grazie.

LoReNzPiR

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Benvenuto Lorenzo nel team di AndroidLab!

    • LoReNzPiR

      Grazie mille! E' un piacere collaborare con voi.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo