AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

 

GalaxyVictory4GLTE

Non potete permettervi l’S3 e sentite il bisogno di un nuovo dispositivo low-cost da parte di Samsung? Eccolo qui! A solo due giorni dall’uscita ufficiale vi presentiamo il nuovo Samsung Galaxy 4G LTE: non spaventatevi però, se avete intenzione di acquistarlo fate sempre in tempo a mettere qualcosa da parte…

Il terminale costerà infatti solo 99,99$ ( il prezzo per l’Italia non è stato ancora confermato) e presenta un processore da 1,2 GHz dual-core processor e 1GB di RAM in grado di soddisfare tutte le esigenze, sia di gaming  che multimediali.

La CPU non è stata ancora confermata ma basandoci sugli ultimi rumors dovrebbe essere parte della famiglia Qualcomm Snapdragon S4 superando così la maggior parte dei terminali sul mercato di low-mid cost.

Altre caratteristiche confermate sono il display da 4 pollici WVGA con la risoluzione pixels da 800×480 , doppia fotocamera da 5 e 1,3 MP, supporto NFC e 4GB di memoria interna. Il supporto alla MicroSD non è stato ancora confermato ma sarebbe veramente sorprendete se non ci fosse.

Dal punto di vista del software il Victory è sicuramente un vincente anche se molto probabilmente non avrà mai Jelly Bean bensì un ICS 4.0 con TouchWiz, S Beam. S Voice, AllShare Play e tutte le applicazioni del portfolio Google.

Come facilmente si può dedurre dal nome il Samsung Victory LTE supporterà la nuova rete LTE  esattamente con l’Iphone5 con tutte le limitazioni del caso,soprattutto in Italia.

Ci piacerebbe parlarvi anche della capacità della batteria e delle dimensioni ma purtroppo Samsung pare essersene “dimenticata” , ma non temete, appena ci saranno ulteriori sviluppi vi aggiorneremo immediatamente!

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo