AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il Galaxy Tab, il tablet di Samsung della famiglia Galaxy S,  non è ancora disponibile sul mercato. Si, è stato  annunciato, ma non è disponibile anche al piccolo negozio sotto casa. Com’è successo per altri dispositivi nel passato, il Galaxy Tab è stato ufficialmente “rootato”, proprio un mese prima dell’uscita.


Il blog Sera-apps.de, non ha solo visto il Tablet rootato (come da fotografia), ma è riuscito anche a giocarci un pò. Ovviamente non molto tempo — solo da pochi giorni Samsung ha annunciato il Tablet! Sfortunatamente, il ragazzi del blog dicono che non sanno se con l’ultima build che verrà montata sui dispositivi “shipment”, potrà essere rootata allo stesso modo, o velocemente come questa build.

Ora che il tablet Samsung è stato completato con i permessi di root, cosa vorreste di più?

[Via]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo