AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

GS5-hammer-testNonostante l’uscita del Galaxy S5 sia prevista a breve, alcuni fortunati possono già avere la possibilità di avere il device tra le mani. Quando ciò accade, i possessori si apprestano a fornire dettagliate recensioni sul prodotto. Il team di TechRax, sottopone il device ad alcuni test al di sopra della norma soprattutto per verificare quanto impieghi la batteria ad esplodere.

Per quanto riguarda il test “delle botte”, il device reagisce abbastanza bene a quelle effettuate per mezzo del coltello e il display non sembra uscirne particolarmente risentito. Quando si passa al martello la situazione cambia in modo drastico. Nonostante il dispositivo regga dignitosamente alle prime pressioni, una volta che si applica una forza notevole il device trova la sua disfatta e la batteria esplode.

Ecco il video:

Invece, per quanto riguarda il test della “bollitura”, inizialmente pare che il device sia uscito dalla pentola danneggiato ma ancora funzionante, ma,dopo qualche secondo, il Galaxy S5 muore definitivamente.

Ecco il video:

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22