AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

g-pro2-vs-one-m8-vs-s5-vs-z2Samsung Galaxy S5, HTC One M8, Sony Xperia Z2 e LG G Pro 2, sono i protagonisti di un nuovo confronto. Oggi vedremo il confronto tra le fotocamere di questi quattro dispositivi, per vedere come effettivamente si comportano nella realtà.

Prima di tutto, ricordiamo le caratteristiche dei quattro device: HTC One M8 ha una fotocamera da 4MP che cattura più luce grazie alla funzione UltraPixel, aiutando il telefono in situazioni scarsamente illuminate. Il Galaxy S5, dispone di una fotocamera con tecnologia ISOCELL da 16MP con messa a fuoco automatica. L’LG G Pro 2, è dotato di una fotocamera da 13MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Infine, il Sony Xperia Z2, è dotato di una fotocamera da 20MP, la più alta fra i quattro dispositivi e prodotta internamente dalla stessa casa giapponese.

Il confronto è stato eseguito da ePrice, il quale ha scattato diversi tipi di fotografie in diverse situazione di luce. Tutte le fotocamere erano settate con le impostazioni predefinite/auto.

Ordine delle foto: Galaxy S5, One M8, G Pro 2, Xperia Z2.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo