AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S4-Active-by-HDblog-1

Il colosso mostrerà il Galaxy S5 già al Mobile World Congress 2014 che come al solito si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio e, le ultime indiscrezioni suggeriscono che questo sarà anche resistente alle infiltrazioni di acqua proprio come l’attuale versione Active.

Nelle ultime ore, l’operatore mobile O2 presente in molti paesi tra cui la Germania, ha inaugurato il primo mini sito dedicato al prossimo Samsung Galaxy S5, senza fornirci però nessuna novità e nessun’altra informazione, ma regalandoci esclusivamente un’immagine che sembrerebbe suggerirci che il prossimo Samsung Galaxy S5 sarà resistente all’acqua.

L’apertura di questo mini-sito, inoltre, potrebbe farci pensare che la disponibilità effettiva sul mercato di questo nuovo device sarà ravvicinata alla presentazione ufficiale di fine mese.

Al momento queste sono solo ipotesi non confermate, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori conferme.

O2-Samsung-Galaxy-S5

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo