AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sansung-Galaxy-s5

Dopo qualche settimana di completo silenzio, torniamo sull’argomento Galaxy S5; infatti quest’oggi il sito coreano ETNews ha svelato svariate date interessanti che vedrebbero il top gamma Samsung già in produzione a Gennaio.

Stando a quanto riportato, la casa coreana Samsung avrebbe già messo per iscritto un bel programma, che prevede l’inizio di produzione del Galaxy S5 già per il mese di Gennaio, visto che la fatidica data di lancio è prevista tra Febbraio e Marzo.

La fonte non si ferma qui, infatti mette in evidenza anche la presunta scheda tecnica che descriverebbe un display da 5 pollici OLED flessibile con dei margini pressoché inesistenti. Il processore dovrebbe essere l’Exynos a 64-bit, in grado di far funzionare tutti e 8 i core contemporaneamente e, per finire, la versione di Android sarà la 4.4 KitKat con un rinnovatissima TouchWiz, in grado di regalarci un esperienza utente ancora migliore.

Anche per questa volta è tutto, ma restate sintonizzati perché a breve arriveranno, sicuramente, ulteriori dettagli, visto che mancano solo 3/4 mesi all’ipotetica data di presentazione.

Cosa ne pensate? Lo state attendendo o avete in mente altro?
Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo