AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition
Quanti di voi hanno sperato di avere tra le mani un Galaxy S5 con Android stock, senza la pesante personalizzazione di Samsung, la Touchwiz? Buone notizie: probabilmente l’attesa è quasi giunta al termine!

Google, sul Play Store americano, ha sostituito l’immagine del Galaxy S4 Google Play Edition con una di S5. Una svista del colosso di Mountain View? Noi crediamo proprio di no.
Samsung Galaxy S5 Google Play Edition
L’immagine proposta da Google è un collage uscito male tra il Galaxy S5 e il display di un Nexus. Si notano infatti i tasti sullo schermo e il tasto fisico. Avrebbero sicuramente potuto impegnarsi di più per realizzarla! Nonostante ciò quello che si vede è proprio il top di gamma Samsung, stesso design, misuratore del battito cardiaco, posizione della fotocamera ed altri dettagli che fanno la differenza sono tutti lì al loro posto.
Ci chiediamo se S5 sostituirà S4 Google Play Edition, o se verranno commercializzati entrambi, come successo agli ultimi due HTC One (M7 ed M8), ambedue disponibili sul Play Store.
L’uscita di questa versione di S5 non dovrebbe farsi attendere ancora per molto. Inutile nascondere che ne siamo tutti entusiasti.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo