AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S5-foto

Nelle ultime settimane i rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy S5 stanno aumentando a dismisura, infatti anche nella giornata di oggi, SamMobile, attraverso un informatore anonimo annuncia la scheda tecnica completa del top gamma con tanto di prezzo e colpi di scena.

Stando a quanto riportato dalla fonte il nuovo gioiellino firmato Samsung vanterà ben due varianti; la prima con scocca in metallo al prezzo di circa 800€ mentre la seconda più accessibile a tutti, con scocca in plastica e, al prezzo canonico di circa 650€.

Questo è per quanto riguarda prezzo e materiali, ma alcune distinzioni, stando a quanto riportato, le ritroveremo anche nella scheda tecnica. Il processore infatti nella versione “più economica” potrebbe essere lo Snapdragon 805, mentre la versione più pregiata e raffinata potrebbe essere dotata dell’Exynos 6 a 64-bit.

Per  quanto riguarda il resto della scheda tecnica non ci sarebbero più distinzioni: il display dovrebbe essere un Super AMOLED con risoluzione QHD (2.560 x 1.440), la fotocamera anch’essa aumenterà e passerà a 16 megapixel e per finire la versione di Android sarà la 4.4.2 KitKat con personalizzazione TouchWiz.

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete sintonizzati, perché le voci di corridoio riguardanti il Galaxy S5 non sono certamente finite.

Cosa ne pensate? Saranno queste le specifiche complete dei Galaxy S5?

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo