AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy s5 render

Nella giornata di oggi, sulla rete è arrivato un secondo video concept inerente il Galaxy S5, realizzato questa volta dai ragazzi di Rozetked. Anche loro hanno provato ad immaginare come potrebbe essere il nuovo top di gamma Samsung.

Il concept, come è ovvio in questi casi, non rappresenta nulla di ufficiale, ma la cura nei dettagli e l’ottimo design ipotizzato non ci dispiace affatto; il dispositivo presenta uno sblocco tramite impronte digitali e la gestione vocale tramite Google Now è integrata in modo impeccabile. Il comparto hardware è decisamente stellare e comprenderebbe tutte le principali prelibatezze che ci attendono in questo 2014.

Immagine anteprima YouTube

Purtroppo, trattandosi di un concept, le caratteristiche e le funzionalità sono solo il frutto di tanta immaginazione, quindi staremo a vedere quanto di questo concept si avvicinerà al Galaxy S5 reale che verrà svelato nella Primavera 2014.

Cosa ne pensate? Se fosse effettivamente così vi piacerebbe?

Discutiamone anche sul forum.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo