AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy S5 Concept

Nella giornata di oggi sulla rete arriva un primo video concept inerente al Galaxy S5 realizzato da TechRadar.com, in collaborazione con i ragazzi di O2 Gurus che hanno provato ad immaginare come potrebbe essere il nuovo top gamma Samsung.

Il concept ovviamente non è ufficiale ma la cura nei dettagli e l’ottimo design ipotizzato non ci dispiacere affatto; il dispositivo presenta una scocca completamente in alluminio, il display così come il corpo è curvo con un angolo di flessione di 30 gradi. Il comparto hardware è composto da una CPU Octa-Core a 64 bit, 3 GB di RAM, display da 5 pollici con risoluzione 2.560 x 1.440 pixel, fotocamera da 16 megapixel capace di registrare video in 4K, batteria da 4.000 mAh ed infine Android 4.4 KitKat personalizzato con la nuova Touch Wiz.

Come possiamo vedere la scheda tecnica parla da sé e comprenderebbe praticamente tutte le nuove innovazioni lanciate dalla casa coreana, quindi staremo a vedere quanto questo concept si avvicinerà al Galaxy S5 reale che verrà svelato nella Primavera 2014.

Cosa ne pensate? Se fosse effettivamente così vi piacerebbe?

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo