AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S5-Concept-NL-2

Nelle ultime settimane, i rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy S5 stanno aumentando a dismisura; dopo gli inviti spediti dalla casa coreana che annunciano la possibile data di presentazione, un blogger russo anticipa la scheda tecnica del futuro top di gamma coreano.

Eldar Murtazin è la fonte di queste nuove informazioni e, stando a quanto ha riportato, il Galaxy S5, avrà un display da 5,24” AMOLED QHD a 2.560 x 1.440 pixel, 3 GB di RAM, batteria da 3.200 mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3,2 megapixel. Il processore, anche per Murtazin ancora in dubbio, sarà lo Snapdragon 805 oppure l’Exynos 6.

La scheda tecnica parla da sé, includendo, praticamente, tutte le principali innovazioni del 2014; per avere conferma di queste nuove anticipazioni, non resta che aspettare il prossimo 24 Febbraio, alle ore 20. Noi ci saremo.

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo