AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

note-3-4k-video-sample-638x425

Grazie ai ragazzi di XDA arriva l’applicazione Fotocamera del Galaxy Note 3 anche su Galaxy S4 permettendo così la modalità PhotoSphere di Samsung.

Nessuna grossa novità per l’interfaccia grafica delle fotocamera del Galaxy Note 3 visto che sia le impostazioni che le caratteristiche sono praticamente invariate ma un dettaglio molto significativo lo troviamo nella modalità di scatto, dove è presente in poche parole il Photo Sphere made in Samsung che il produttore Coreano chiama Scatto Panorama 360°.

Purtroppo se avete già eseguito l’aggiornamento ad Android 4.3 per il Galaxy S4 molto amaramente avrete scoperto che tale funzionalità non è stata implementata, infatti al momento l’unico modo per utilizzare tale impostazione è quella di installare la fotocamera del Note 3.

Nei giorni seguenti i ragazzi di XDA si sono messi al lavoro e nella giornata di oggi è ufficialmente arrivata e pronta per essere installata; purtroppo però non è tutto oro ciò che luccica difatti il file da installare non è un semplice apk, ma bensì sarà necessario scaricare il file di seguito e più tardi flasharlo in recovery.

Qualcuno di voi l’ha già provata? Funziona bene?

Immagine anteprima YouTube

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo