AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

samsung-galaxy-s4-active-mini-600x400

Direttamente dal continente asiatico spunta una prima immagine che ritrarrebbe il Galaxy S4 Active in versione Mini, inoltre comparirebbero anche i primi dettagli della sua presunta scheda tecnica.

Tali indiscrezioni provengono dalla Cina e confermerebbero che la casa coreana è intenzionata a lanciare sul mercato il Samsung Galaxy S4 Mini con nome in codice GT-I8580 e secondo i vari rumors sarà una versione ridotta sia nel design che nel prezzo dell’S4 Active. La stessa cosa accadrà anche per l’hardware, infatti sarebbe dotato di:

  • Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz
  • Display da 4,65 pollici con risoluzione 800×480 pixel
  • Processore dual core da 1.2GHz forse uno Snapdragon 400
  • GPU Adreno 305
  • 1GB di RAM
  • Fotocamera da 5 megapixel

Come potete vedere la scheda tecnica non ha nulla di paragonabile con il Galaxy S4 Active ma sul lato resistenziale dovrebbe avere le stesse capacità, infatti dovrebbe vantare una scocca capace di resistere all’acqua e alla polvere proprio come il fratello maggiore.

Anche per questa volta è tutto, alla prossima.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo