AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

note2-vs-s3

Ci avevate pensato a lungo, era giunto il momento di cambiare il vostro vecchio smartphone e la scelta era ricaduta sul terminale più performante  presente sul mercato, dalle dimensioni generose e dotato di tutto quello che si potesse desiderare.


Ma proprio mentre eravate sul punto di aprire il portafoglio per acquistare il Samsung Galaxy S3 ecco che il colosso coreano vi ha posto di fronte ad un grande dilemma, acquistare il Galaxy S3 ora, oppure aspettare un mese ed acquistare il nuovo fiammante, spettacolare e più grande Samsung Galaxy Note II?

In effetti, a prima vista, il Note 2 sembra essere un S3 maggiorato, il design dei due prodotti è molto simile e differisce soprattutto per le dimensioni più generose del nuovo arrivato dovute al display da 5.5”.

Anche l’interfaccia utente è la medesima, adattata all’utilizzo della S-Pen nel caso del Note 2.

Il resto delle caratteristiche hardware sono praticamente identiche con la differenza di soli 0.2 GHz di clock di più nella cpu del Note.

Il dubbio si fa più insistente? Vediamo se questo video confronto realizzato dal team di pocketnow aiuta a dissiparlo.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo