AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image002GALAXY SIII_amber brown_front_lightGALAXY SIII_titanium grey_front_light

Per festeggiare il successo del Galaxy S3, Samsung ha deciso di presentare lo smartphone in  nuove colorazioni. Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre nuove tonalità disponibili anche in Italia.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

I nuovi Samsung Galaxy S3 saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro:

  • GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
  • GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
  • GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo