AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S-vs-Galaxy-S2

Ha senso proporre un confronto tra il terminale di punta del momento, il Samsung Galaxy S II ed il suo predecessore il Samsung Galaxy S? In un ottica squisitamente orientata a valutare le prestazioni sicuramente no, ma se consideriamo che il Galaxy S I ha ricevuto recentemente l’aggiornamento ad Android Gingerbread, dal punto di vista dell’acquirente medio  potrebbe rilevarsi tuttora un interessante acquisto considerando il rapporto/qualità prezzo del prodotto.


Inoltre se già si possiede il terminale più vecchio questo video potrebbe aiutare a valutare se vale la pena comprare il successore o se non sia il caso di attendere ancora.

Certo le differenze tra i due dispositivi ci sono e riguardano tutti i comparti, a cominciare dal processore dual-core da 1.2 GHz al  display SuperAMOLED Plus da 4.3" e se non si dovesse considerare l’aspetto economico non ci sarebbe alcun dubbio su quale telefono comprare.

Ma ora guardiamo il video realizzato dai ragazzi di The HandheldBlog:

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Elio

    Secondo me, adesso che l'aggiornamento adroid è stato fatto anche nell'S1, a parte la macchina fotografica sono uguali come cellulari, e come qualità prezzo prenderei l'S1, non spenderei 200 euro in più per pochissime applicazioni aggiuntive!

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo