AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Tra tutte le varianti del Samsung Galaxy S là fuori, non c’è stato niente da fare: l’unico schema di colori adottato da Samsung è stato quello bianco/nero.

Anche se questo non è necessariamente noioso o altro, possiamo tranquillamente dire che ci sono moltissime altre opzione che sarebbe stato possibile  adottare (colori come blu,rosso,giallo…).

Però noi amiamo questa scelta, perchè a mio modesto parere il colore bianco assieme a quello nero ed argentato sono gli unici che posso stare su un telefono di fascia alta.

Tutto questo discorso perchè? Perchè siamo felici di annunciarvi che il Galaxy S è stato in fatto anche in bianco!


Come sempre c’è sempre la pseudo-fregatura. Infatti la versione bianca sarà disponibile solo in Spagna e non si sà, se (che allitterazione!) sarà distribuito anche in altri paesi europei.

Inoltre le chances di vederlo anche negli stati uniti sono davvero basse, in quanto questa è  la versione europea del Galaxy S.

A me sinceramente piace molto il bianco, lo trovo un colore più vivace rispetto al nero .

Voi cosa ne pensate? Dico a tutte le persone che stanno leggendo questo articolo: preparate i soldi e fatevi un bel viaggetto a Barcellona!

[Via – AndroidCommunity]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo