AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-GT-S5830-Galaxy-S-Mini-Android-22-Froyo-255x300

Le immagini trapelate del Samsung S Galaxy Mini, il cui codice di modello è S5830, mostrano un dispositivo molto somigliante ad un Iphone 4, soprattutto per via della striscia argentata che percorre tutto il profilo del telefono.

Il dispositivo dovrebbe debuttare ufficialmente al Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio, insieme al successore del Galaxy S e del Galaxy Tab.


Il telefono dovrebbe essere dotato di Android 2.2 Froyo e non Gingerbread come sarebbe lecito aspettarsi, dovrebbe avere un display HVGA (480×320 pixel), WiFi, Bluetooth, Micro Usb, fotocamera da 5 megapixel con Flasg LED, e slot Micro SD.

untitled

Al momento non è chiaro se il telefono sarà dotato di display Samsung Super AMOLED oppure del nuovo ed impressionante display Super AMOLED plus, recentemente presentato al CES, o di un display LCD

samsung-gt-s5830-5samsung-gt-s5830-4samsung-gt-s5830-3samsung-gt-s5830-6samsung-gt-s5830-1samsung-gt-s5830-2

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo