AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nonostante Samsung abbia sostenuto che ci sarebbe stato un mega-lancio sincronizzato su scala globale del suo nuovo Galaxy S, questo non è realmente accaduto, il telefono infatti è appena andato in vendita attraverso la rete SingTel a Singapore.

Appena lanciato è già tutto esaurito, secondo un tweet da Samsung Singapore, la richiesta del terminale Android a Singapore è così stata alta da rendere impossibile soddisfare le richieste degli appassionati.

samsung_galaxy_s_singapore_launch-small


Il lancio del terminale a Singapore è stato accompagnato dall’esibizione di una band coreana i  Super Junior, in streaming esclusivo sul Samsung Galaxy S, a dimostrazione delle sue capacità hardware e software.Inoltre essendo i biglietti esauriti da tempo, l’unico modo per i fans di tale gruppo Asiatico di gustarsi il concerto è stato quello di comprare un Galaxy S.

Ovviamente noi riteniamo che i motivi del successo del Galaxy S a Singapore risiedano nel reale interesse verso il sistema Android e le capacità hardware del terminale. Speriamo che il Galaxy S arrivi presto in Europa ed in Italia, dei Super Junior possiamo farne a meno.

Via

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo