AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung ha da pochi giorni annunciato che Galaxy S II avrà un clock di 1.2 ghz al contrario dei concorrenti che hanno un processore da 1ghz.

All’inizio si ci chiedeva a cosa servissero i dual core, ora a cosa serve un processore di 1.2 ghz.

Ancora non avete trovato la risposta? Beh ve la do io! Guardate un pò com’è fluido il browser di questo Galaxy S II con tanto di Flash Player abilitato.

Buona visione!

Immagine anteprima YouTube

La fluidità dello scrolling e del filmato flash è impressionante. Se ancora non l’avevate capito i dual core servono proprio in questi lavori più "pesanti" come la riproduzione e registrazione di filmati in Full HD a 1080p, la navigazione in internet con tanti contenuti in flash e il collegamento via HDMI.

Contate anche che la versione non è la definitiva, Gingerbread non è ottimizzato ancora totalmente per i dual core e il device monta la touchwiz che è sicuramente appesantisce più di una versione con android puro.

Che ne pensate? Siete ancora convinti che questi dual core non servano? Fatecelo sapere nei commenti!

A presto!

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo