AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S,-alla-fine-ICS-arrivera-Rumor

La vicenda dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S ad Ice Cream Sandwich comincia ad assumere i connotati di un giallo. Stando alle ultime informazioni (*) in nostro possesso il Galaxy S insieme al Galaxy Tab 7 non avrebbe dovuto ricevere l’aggiornamento ad ICS per problemi relativi alla gestione dell’interfaccia TouchWiz.


Oggi però compare in rete un nuovo rumor secondo cui Samsung potrebbe rilasciare un aggiornamento per Galaxy S chiamato "Samsung Value Pack" basato su Android 4.0 AOSP e privo di interfaccia TouchWiz (*).

Se la notizia dovesse essere confermata e risultasse veritiera i possessori di Galaxy S avrebbero di che esultare, potendo assaporare la migliore esperienza Pure Google di Ice Cream Sandwich, che credetemi non ha bisogno di alcuna interfaccia proprietaria in termini di usabilità e fluidità di funzionamento.
È scontato dire che anche se la notizia non dovesse essere confermata il Galaxy S godrà comunque di ICS per vie non ufficiali

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • lino

    ma che cavolate!!!

    • puoi argomentare la tua affermazione per favore

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo