AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

smartphone-samsung-display-curvo

Samsung Galaxy Round, questo secondo alcuni media Coreani sarà il nome del primo dispositivo con display flessibile che vanterà caratteristiche simili a quelle del Note 3 e verrà lanciato entro la fine di questa settimana.

Galaxy Round avrà un display leggermente differente rispetto ai classici schermi, infatti adotterà uno strato di plastica invece che quello standard di vetro, questo oltre ad essere più economico e veloce nella produzione garantirà anche una maggiori resistenza agli urti.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, troviamo come processore il famigerato Snapdragon 800, il display sarà da 5,7 pollici Full HD, 2 GB di RAM e  per finire una fotocamera posteriore con doppio Flash LED da 8 MP.

Al momento questi sono solo rumors, ma sicuramente ne sapremo di più nei giorni a venire, visto che dovrebbe essere svelato durante questa settimana.

Cosa ne pensate? Sareste interessati?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo