AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

samsung-q-schermo-ripiegabile

Se pensate che il Samsung Galaxy S2 con i suoi 4,3 pollici di display sia un telefono troppo grande per essere comodo da portare in tasca, cosa dovreste pensare di un telefono con display da 5.3 pollici, probabilmente,che non si tratta più di uno smartphone ma di un tablet o per lo meno di un ibrido ben poco tascabile.


Ma probabilmente Samsung ha in casa una soluzione tecnologica molto particolare ed interessante, niente meno che un display pieghevole, che consentirebbe al dispositivo di essere ripiegato e posto comodamente in tasca al termine dell’utilizzo.

Tale tecnologia non è nuova per Samsung che al CES 09 aveva presentato un prototipo di schermo OLED piagabile senza nessuna divisione tra le due parti del display.

Il Galaxy Q assomiglierebbe al Sony S2 tablet pieghevole con due display da 5,5 pollici, ma avrebbe decisamente più appeal con il suo display che si estende senza soluzione di continuità tra i due lati del dispositivo.

Interessante vero? Guardare per credere.

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo