AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-Note-protagonista-delle-sfilate-milanesi

Il Galaxy Note è un dispositivo innovativo e Samsung vuole dimostrare come possa essere molto utile anche in ambito lavorativo. Per farlo si avvarrà dell’aiuto del noto fashion blogger Derek Blasberg che racconterà live quanto accade alle sfilate milanesi grazie al dispositivo mobile Samsung .


Ecco il comunicato ufficiale nel quale Samsung ci annuncia questa collaborazione:

Milano – 20 Febbraio 2012 – La Fashion Week di Milano si presenta agli occhi di tutti come uno spettacolo sempre affascinante, in grado di coinvolgere tutta la città. Quest’anno Samsung svelerà tutti i segreti di questo importante appuntamento, grazie all’innovativa tecnologia del GALAXY Note, un dispositivo a metà strada tra smartphone e tablet capace di soddisfare al meglio le esigenze di intrattenimento e lavoro di ciascuno.

Il noto fashion blogger Derek Blasberg condividerà con tutti gli utenti del Web un esclusivo dietro le quinte dei più importanti eventi della moda milanese, raccontando con il potente dispositivo Samsung le proprie giornate tra sfilate, feste e incontri con stilisti, top model e celebrity. L’innovativo S-Pen Stylus del GALAXY Note gli consentirà inoltre di personalizzare video e foto, scrivendo a mano direttamente sullo schermo touch le proprie impressioni e commenti, mentre con l’innovativa app “S Memo” potrà convertire in testo digitale note vocali, appunti e disegni, per poi condividerli online in tempo reale.

Per seguire Derek Blasberg alle passarelle milanesi e visionare foto, video e interviste esclusive, visitare il sito www.samsungmobilepress.com o gli account Twitter @Samsungmobile e @DerekBlasberg.

Come blogger siamo molto interessati alla possibilità di svolgere il nostro lavoro in mobilità  in modo sempre più efficiente e rapido. Per questo siamo molto curiosi di vedere come se la caverà Derek con il suo Galaxy Note.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo