AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

3

Man mano che passa il tempo, i rumors sul Samsung Galaxy Note 4 si fanno sempre più forti, e sembra proprio che l’uscita del nuovo phablet del colosso sud coreano sia stata fissata per il 3 Settembre, quindi ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale Galaxy Note 3.

Stando a quanto svelato dal Korea Times, una fonte abbastanza attendibile, il nuovo Galaxy Note 4 dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici della casa asiatica il prossimo 3 Settembre, esattamente due giorni prima dell’avvio dell’IFA 2014. Il rilascio sul mercato dovrebbe poi avvenire nel giro di qualche settimana, quindi verso la metà del mese.

La fonte inoltre parla anche di due differenti versioni di Note 4, la prima non dedicata al pubblico di massa e che comprenderebbe un display OLED curvo e il chip Exynos 5433. Questa versione sarà limitata solo a pochi paesi, ma il Korea Times afferma che sarà esposto durante la fiera.

La seconda versione invece arriverà su tutti i mercati e dovrebbe comprendere un processore Qualcomm Snapdragon 805. Inoltre stando a quanto riportato da precedenti fonti il display dovrebbe essere da 5,7 pollici QHD (1.440 x 2.560 pixel), la RAM sarebbe pari a 3 GB e per finire la fotocamera sarebbe da 16 megapixel con OIS e sensore ultravioletti.

Anche per questa volta è tutto, non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 4 e conferme di quanto si è detto.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo