AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new (2)

Dopo aver ammirato la confezione di vendita, sulla rete, arrivano nuove immagini più realistiche riguardanti il Galaxy Note 4, che svelerebbero profili in metallo e cover in stile Note 3.

Le foto sembrano decisamente realistiche e coerenti con la politica intrapresa da Samsung, ovvero più cura nei materiali. Infatti, osservando bene le foto, sembrerebbe che la cornice laterale sia in metallo, proprio come il tanto rumoreggiato Galaxy Alpha, migliorando così in modo sostanziale il feeling e la qualità dei materiali. Per quanto riguarda la cover posteriore, non è ben chiaro di che materiali si tratti, ma probabilmente è la stessa tipologia adottata per il Galaxy Note 3.

Per finire è possibile ammirare anche i bordi sottilissimi intorno al display e nella parte inferiore una porta USB 3.0.

Prima di chiudere vi ricordiamo che il Galaxy Note 4 dovrebbe disporre di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, 3GB di RAM, processore Exynos 5433 o Snapdragon 805 e fotocamera da 12 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine.

Anche per questa volta è tutto, appuntamento per il 3 settembre all’IFA 2014.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo