AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

galaxy-note-3

Galaxy Note 3 adotterà un display da 5.7 pollici e inizierà ad essere spedito in tutto il mondo durante la prima metà di Settembre.

Come sappiamo Galaxy S4 è in forte calo e Samsung ha ridotto di parecchio la richiesta di componenti, infatti nel mese di Aprile gli ordini erano di 10 milioni di pezzi, ora nel mese di Giugno sono calati a 6.5 milioni. Questo però secondo fonti strettamente vicine a Samsung potrà essere risolto con l’arrivo del Galaxy Note 3, molto atteso da svariati utenti.

Quando inizieremo l’immissione di nuovi ordini per i modelli successivi, come il Galaxy Note III, a partire da agosto, l’impatto per i fornitori sarà minimo

Questo accennerebbe che alcuni componenti saranno identici al Galaxy S4 e la produzione di massa del Note III avverrà nel mese di Agosto con possibile commercializzazione nel mese di Settembre.

s

Mentre eravamo intenti a scrivere l’articolo è stato rilasciato un ulteriore dettaglio riguardante il display. Evleaks ha annunciato che il tanto atteso Note non adotterà un display da 5.9 pollici come finora ipotizzato, ma ben si sarà da 5.7 pollici.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo