AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-Note-3-Neo-620x348

 

SamMobile, dopo aver rilasciato la prima leaked ROM di Android 4.4.2 per il Galaxy S4, cambia argomento e pubblica, attraverso un tweet, la prima immagine del Samsung Galaxy Note 3 Neo.

L’immagine in apertura mostra, sulla destra, l’ormai conosciutissimo Galaxy Note 3 e, sulla sinistra il tanto rumoreggiato Galaxy Note 3 Neo. I dispositivi presentano lo stesso design ma, per quanto riguarda le dimensioni, i due smartphone sono leggermente differenti. Il Galaxy Note 3 vanta un display da 5,7 pollici, mentre il Neo, stando agli ultimi rumor, vanterà uno schermo leggermente più piccolo, di “soli” 5,5 pollici, come il Note 2.

Le informazioni intorno a questo telefono si fanno sempre più numerose, segno che la sua presentazione si avvicina. Restate sintonizzati per rimanere aggiornarti sull’argomento.

Discutiamone anche sul forum.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo