AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image

Entrambe le case, sia Samsung che LG, stanno investendo parecchio nei display curvi e finalmente dopo tanto tempo sarebbero in dirittura d’arrivo.

Proprio nella giornata di oggi infatti Il CEO di Samsung ha confermato che l’azienda durante la prossima settimana mostrerà al mondo intero un nuovo dispositivo con display curvo, che secondo le ultime indiscrezioni sarà simile al Galaxy Note 3.

Per l’azienda LG, invece, le conferme arrivano da ZDNet durante una intervista, nella quale viene svelata l’esistenza di un nuovo terminale chiamato Z e anche lui avrà probabilmente un display curvo. LG Z secondo quanto dichiarato arriverà entro la fine del mese di Ottobre.

Quindi analizzando le varie informazioni emerge che la prima azienda che lancerà questa nuova tecnologia sarà Samsung anche se dobbiamo sottolineare che al momento verranno lanciate solamente poche unita visto che attualmente le due case non dispongono ancora dei mezzi necessari per avviare una produzione di massa di display flessibili.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo